Revisione Contenuti

Il CV è il primo strumento di contatto con i selezionatori, per promuovere te stesso, le tue esperienze, le capacità, i talenti, deve quindi essere redatto con l’opportuno stile e linguaggio. Soprattutto per chi non ha ancora maturato significative esperienze lavorative, è indispensabile contenga gli elementi che diano risalto a caratteristiche e tratti distintivi della tua persona, chiavi preziose per aprire le porte di interesse del selezionatore. Oltre ai dati anagrafici, la tua formazione, le conoscenze linguistiche e digitali, sarà importante tracciare gli interessi extra professionali, hobby, passioni, esperienze che permettano di delineare le tue competenze trasversali vincenti per entrare nel mondo del lavoro.
Il CV non rappresenta soltanto la tua storia professionale, riassume i tuoi traguardi, i tuoi obiettivi, i tuoi punti di forza.
Il servizio di revisione che offriamo racchiude tutto questo, ed è preceduto da un contatto telefonico conoscitivo. Se vuoi avvalerti del servizio,  ti invieremo una mail con le modalità di pagamento, e una volta effettuato, concorderemo le fasi successive di invio e consegna, che avverrà tramite email nei tempi convenuti.

Costo 70 €
Per chi desidera ricercare posizioni internazionali ed è interessato alla traduzione in inglese, il servizio verrà quotato su richiesta
Prenota